Avevo pubblicato, oramai qualche anno fa, una breve lista di serie da recuperare durante il Natale 2020.
Oltre ad essere la solita buona occasione per alimentare i buoni propositi e "schiaffarsi" davanti alla tv per qualche sano binge watching, quello del 2020 rappresentava un Natale anomalo.
Molto anomalo.
Si trattava, infatti (e ahinoi), del primo Natale trascorso con la paranoia, l'ansia ed il terrore del covid 19. Non sarebbe stato, purtroppo, l'ultimo.
E allora pensai di proporvi 5 serie, vecchie e nuove, capaci, in modo diverso, di farvi riconnettere al mondo, di darvi l'occasione di sorridere un po' ed, in alcuni casi, riflettere un minimo.
Nulla di che. Erano, e sono, titoli divertenti, simpatici ed, in qualche modo, intramontabili.
Alcuni più di altri. Alcuni hanno fatto la storia. Altri potrebbero scriverla in questi anni. Altri li dimenticheremo presto. Ognuno, però, merita di essere appuntato nella wish list delle cose da vedere.
Elle Fanning, magnifica e pomposa nel suo abito da imperatrice dovrebbe già avervi offerto qualche indizio, qualche elemento in più, per capire che fra le 5 serie tv nascoste nel recentweet odierno, ci sarà anche una serie tv da lei interpretata, in onda su Hulu, disponibile su Amazon Prime Video, dissacrante come poche, divertente come poche, ben recitata, ambientata, tra le altre location, anche alla reggia di Caserta e destinata a farvi ridere di gusto anche se, magari, non in presenza di bambini.
Per altri show, magari, il pargoletto potrete metterlo accanto o seduto sulle vostre ginocchia mentre tentate di riposarvi.
Vi ho detto, forse già troppo, trattasi pur sempre di un recentweet ed il rimando, ad un altro articolo è inevitabile.
Il 2020 è passato, il covid aleggia ancora.
Le serie riportate son buone e belle sempre, per cui recuperatele a prescindere.
Covid o no.
Natale o no.
Buona visione!
Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.
Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.
コメント